Mastermind

Non serve definirsi Guru o Esperti di alcun genere per fare Business Online.

Io organizzo MM perchè vedo i risultati che porta il costante confronto con chi ogni giorno cerca di sviluppare il proprio Business Online.

Chi partecipa ai Mastermind?

Chi ogni giorno lotta nel tentativo di migliorare i propri servizi e i propri prodotti online, nel tentativo di raggiungere le Persone in target con ciò che si offre.

Occorre avere più punti di vista per allargare la visione e più competenze con più esperienze, un gruppo eterogeneo ma con uno o più obiettivi simili.

Sento spesso dire l’unione fa la forza, oppure facciamo sistema e poi alla fine vedo persone da sole lanciarsi cercando di afferrare trucchi o imboccare scorciatoie.

I Mastermind nascono per evitare di fare gli improvvisati se si è alle prime armi o confrontarsi per aumentare il proprio impatto se già abbiamo un business promettente.

Se ci circondiamo delle persone giuste possiamo raggiungere qualsiasi traguardo. Un passo alla volta, un imprevisto al giorno e le cose che ci auguriamo non tarderanno ad accadere.

Io abitualmente organizzo, gestisco e partecipo a Mastermind. Chiunque ne voglia organizzare uno, con le Persone giuste per far crescere il proprio Business Online, non deve far altro che scrivermi.

Scopo

Confronto e sviluppo per mantenere uno o più business Online

Come funziona?

Nel momento che mi avete scritto come indicato sopra, si scelgono le persone più adatte per creare il gruppo MM, ci si incontra settimanalmente per discutere dei problemi e confrontarci sugli stessi.

Si parte indicando quali problemi vanno affrontati e ciclicamente uno dei partecipanti si mette in hot seat, al centro dove parlerà del suo problema, dando vita al confronto con gli altri componenti.

In ogni MM, io o chi per me, organizza il MM stesso e lo modera.